La Club House

Salone

La sala principale della Club House è pensata per essere una stanza multifunzionale.

Adatta per essere utilizzata come aula, laboratorio o sala conferenze è posizionata al centro della Club House, con doppio accesso diretto sull'esterno è dotata di un proprio bagno per disabili.

Ben collegata alla zona degli uffici e della reception e, dal lato opposto, alla Zona Relax ed allo spogliatoio interno.

Spogliatoio

La stanza adiacente alla Sala Relax è pensata per essere uno spogliatoio multifunzionale confortevole. Dotato di servizio igienico interno e doccia attrezzata con elevatore, potrà essere utilizzato per tutte quelle volte in cui ci sarà bisogno cambiarsi o di ricevere un trattamento.

La stanza è dotata anche di un lettino ambulatoriale.

PHOTO-2023-07-20-09-58-02.jpg
PHOTO-2023-07-05-17-43-34-2.jpg

Sala Relax

Abbiamo pensato ad una sala relax a disposizione di tutti gli ospiti, dove poter leggere un libro comodamente seduti sul divano o fare due chiacchiere seduti intorno ad un tavolo.

La stanza è attrezzata con distributori per bevande calde e fredde.

In questa sala si potranno inoltre sempre riempire le proprie bottiglie con acqua potabile.

Reception

Pensata per essere accogliente e funzionale, la nostra reception è  a disposizione dei nostri ospiti per iscriversi alle attività o per ogni necessità o informazione.

PHOTO-2023-08-03-15-28-37-6.jpg